MARK BOALS sings Trilogy 30th anniversary Italian Tour 2016 final toughts



AWESOME! FANTASTICO! EMOZIONANTE! STRAORDINARIO! UNICO!

Così è stato il nostro tour con una leggenda del metal e della voce quale il grandissimo Mark Boals! Per noi della band (Mistheria - tastiere, Titta Tani - batteria, Dino Fiorenza - basso, Leonardo Porcheddu - chitarra) eseguire "TRILOGY", il capolavoro di Yngwie Malmsteen affiancati sul palco dal cantante che 30 anni fa lo registrò, è stato un’emozione ed un onore indescrivibili che ci accompagneranno per il resto della carriera.

Mark è lo straordinario, incredibile, impressionante cantante che abbiamo tutti conosciuto ed ascoltato nel corso degli anni, una voce cristallina, calda e potente che raggiunge “pianeti sconosciuti” quando ci delizia di virtuosismi metal-operistici, goduria totale per le orecchie del fantastico e caloroso pubblico che ci ha seguito durante il tour. Mark è la persona eccezionale che abbiamo conosciuto in queste due settimane e un professionista esemplare e carismatico,un grande amico con cui abbiamo condiviso giorni fantastici!

Un tour che, snocciolato in numeri, conta 10 concerti in 12 giorni, vero tour-de-force sulla penisola Italica con un totale di 4.500 km percorsi, una media di appena 4 ore di riposo per notte, circa 200 di litri di acqua consumati rigorosamente “con le bolle”, 1 multa a Roma per parcheggio improvvisato “a-la romana” nel delirio normale di via Cavour, migliaia di caffè (arrotondando per difetto), divertimento smisurato e non quantificabile, miliardi di note suonate “a tutto shred”, centinaia di fans e amici incontrati con cui abbiamo scambiato ricordi, emozioni e metal insieme!

Il tour ci lascia felicità e un pizzico di tristezza perché avremmo voluto continuare ancora (impossibile nasconderlo e negarlo), ma abbiamo già un 2017 alle porte con qualcosa che bolle… restiamo caldi e operativi, frase fatta ma ci sta: è stato solo l'inizio... Non vogliamo e possiamo fermarci con questo tour! Ci sono ancora tantissime emozioni da condividere e palchi da infiammare, l'adrenalina resta altissima! Il calore e l'entusiasmo del pubblico che ci ha seguito e il continuo feedback ricevuto prima e durante il tour è un eccitante naturale, un motore supersonico il cui carburante è solo ed esclusivamente Metal!!

Mark Boals & “Trilogy band” ringraziano tutti i locali, i promoters e le agenzie che hanno lavorato per questo tour. Un ringraziamento speciale alle bands e gli ospiti che ci hanno supportato e con cui abbiamo avuto il gran piacere di condividere il palco! Un immenso grazie a tutto il pubblico che ci ha seguito dal vivo e online, siete incredibilmente fantastici! Non ci resta che salutarvi di cuore sperando di rivivere meravigliose emozioni e vibrazioni metal insieme!!

ROCK ON AND STAY METAL!!! \m/

Mark, Mistheria, Titta, Dino, Leonardo

#MarkBoals #Tour #Trilogy #YngwieMalmsteen

© 1996-2020 | MISTHERIA.COM